mercoledì 13 marzo 2013

REVIEW || Notd SINFUL COLORS n.395 "Folly"

Nonostante non smetta di piovere da giorni io sono già in un mood pienamente primaverile, quindi vi mostro uno dei miei smalti preferiti al momento.




E' uno smalto Sinful Colors ( acquistato per una cifra che si aggira intorno ai 4,00 euro ) in una bellissima colorazione rosa fragola, che porta il nome di "Folly" 395.
Ha un'ottima stendibilità, è dotato di un pennello abbastanza grosso per cui con una sola passata si copre perfettamente tutta l'unghia; si asciuga facilmente e anche la durata è nella media.



Cosa ancora più importante gli smalti SC sono privi di toluene, formaldeide e DBP.
La cartella colori è molto vasta, e anche i finish sono diversi.. c'è davvero l'imbarazzo della scelta!
L'unica pecca è la reperibilità di questi smalti, in quanto (almeno qui da me..) sono riuscita a trovare l'espositore solo nelle profumerie "The beauty factory".
Se avete acquistato anche voi qualcuno di questi smalti lasciatemi nei commenti le vostre impressioni o i link alle vostre review, sarò felicissima di dare un'occhiatina!

3 commenti:

  1. Currently it looks like BlogEngine is the top blogging platform available right now.
    (from what I've read) Is that what you are using on your blog?

    Feel free to visit my blog post; Zumba Fitness Zumba Video Clips
    Also see my page > exercises 8-1a and 8-3a and 8-4a

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho provato questo smalto e mi sono trovata molto bene :)
    Lo smalto si stende molto facilmente, è coprente già alla prima passata e dura per molti giorni.
    Se t'interessa, ho fatto una recensione sul mio blog, se t va passa a dare un'occhiata
    http://nailsandmakeup9091.blogspot.it/2013/05/recensione-smalto-395-sinful-colors.html

    A presto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...