martedì 9 aprile 2013

Review || Kiko Nail Lacquer n.347, n.281, n.240, n.331 promo "1 MILLION FANS, 1 MILLION GIFTS" (swatches)

Ciao a tutte! In questo post vi mostro velocemente gli smalti presi da Kiko con la promo "1 MILLION FANS, 1 MILLION GIFTS", grazie alla quale è possibile scaricare tramite applicazione dedicata sulla Fanpage Kiko, un coupon che vi da diritto a ricevere uno smalto omaggio, semplicemente presentandolo in negozio e senza obbligo di acquisto; è possibile ricevere lo smalto omaggio inserendo il codice anche sullo store online, ma è possibile ricevere lo smalto a fronte di una spesa minima di 20 euro.

I colori che ho scelto sono tutti abbastanza coprenti (consiglio sempre di fare due passate per una copertura perfetta) e si stendono bene senza lasciare striature; il primo colore che vi mostro è il Nail Lacquer n.331, un lilla chiaro molto primaverile, quasi pastello.


Quello di seguito è invece il Nail Lacquer n.240, un rosso acceso davvero luminoso. C'è da dire che io ho una passione per gli smalti rossi, trovo che diano alle mani di una donna un tocco davvero chic!



 Un altro colore molto primaverile è il Nail Lacquer n.281, che dalla boccetta sembra un rosa con una punta di arancio, ma stendendolo sulle unghie la componente cromatica che si nota di più è proprio quella aranciata; questo smalto è quello che, tra tutti, ci ha messo giusto un attimino in più ad asciugarsi.


Ultimo Nail Lacquer che vi mostro è il n.347, che non è proprio un verde bottiglia come appare qui in foto, ma ha una punta di grigio all'interno che lo rende un pò più spento; questo è l'unico colore che non è propriamente estivo, ma mi incuriosiva tantissimo provarlo e devo dire che l'istinto non mi ha fatto sbagliare, mi piace!


Avete approfittato anche voi di questa promo? Quali colori avete scelto? Attendo i vostri commenti!

5 commenti:

  1. hai scelto degli smalti bellissimi! Anche io mi son portata a casa qualche smalto approfittando della promozione :) un piccolo regalo alle fan fa sempre bene ;)

    RispondiElimina
  2. belli tutti e tre ma il primo è il mio preferito ;)

    RispondiElimina
  3. hai sempre avuto delle unghi bellissime!!! Invidia pura!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...